Brother MFC L2700DN sostituzione toner

Brother MFC L2700DN sostituzione toner

Sostituzione del toner sulla stampante Brother MFC L2700DN

Quanto la vostra stampante brother nel display segnala Sostituire toner potete procedere seguendo i passaggi di seguito riportati. 
Per prima cosa accendere la stampante e aprire il coperchio anteriore posto sotto il display. Una volta aperto si procede con la rimozione della cartuccia toner esaurita. Ricordarsi di premere la leva di blocco verde ed estrarre la cartuccia toner dal gruppo tamburo.

Rimuovere la nuova cartuccia toner MFC L 2700 DN dal suo imballo

Rimuovere la protezione e installare la nuova cartuccia toner nel gruppo tamburo finchè si blocca nell'alloggio. Far scorrere delicatamente la linguetta verde da sinistra a destra e più volte da destra a sinistra. Rimettere la linguetta nella posizione iniziale (1). La linguetta verde deve essere allineata con la freccia indicata sul gruppo tamburo. Se non lo è, le pagine stampate possono avere una striscia verticale.

Rinserire la cartuccia toner e il tamburo 

Rinserire la cartuccia toner e il tamburo nella macchina facendola scorrere nel suo binario. Infine richiudere il coperchio anteriore della macchina e procedere con la stampa della pagina di prova.