Ho ricevuto un prodotto difettoso

Se il prodotto ricevuto risulta difettoso, puoi contattarci e organizzeremo il reso direttamente con il nostro corriere, senza alcun costo.

In particolare, dopo che ci hai contattati, possiamo procedere in uno dei seguenti modi:

- organizzando il ritiro, in questo caso basterà rimballare il prodotto nella sua confezione originale e tenerlo da parte per il ritiro da parte del nostro corriere, il tutto senza alcuna spesa. In questa fase risulta importante indicarci l'indirizzo corretto per il ritiro e delle fasce orarie di preferenza. Si ricorda che l'opzione è valida solo per i prodotti compatibili, quelli originali sono esclusi. Una volta che il prodotto ci rientra a magazzino provvederemo ad emettere il rimborso;

- se il prodotto in questione ha un prezzo particolarmente basso, il nostro staff può decidere di emettere direttamente il rimborso, non risultando conveniente organizzare un ritiro da parte del corriere, oppure spedire un altro prodotto in sostituzione.

Il prodotto non posso più utilizzarlo

Per le cartucce e toner che non possono più essere utilizzati, esempio cambio stampante o rottura della stessa è possibile rispedirci il prodotto in questione e Stampa Perfetta emetterà un buono di acquisto del valore del prodotto restituito. In questo caso le spese di spedizione sono a carico del cliente, il prodotto o prodotti devono essere imballati e mai utilizzati (perfetti da poter essere rivenduti) e devono essereci restituiti entro 12 mesi in caso di azienda e 24 in caso di privato. Nell'imballaggio deve essere inserito il modulo di reso compilato.

Il prodotto è diverso da quello che volevo

Nel caso in cui c'è stato un errore di acquisto e il prodotto non non può essere utilizzato, hai tempo 14 giorni per restituircelo ai sensi del Codice del Consumatore (d.lgs 206/05). Potrai spedirci il prodotto (non aperto e nel suo imballaggio originale) e al ricevimento provvederemo a rimborsare il valore del prodotto o prodotti restituiti, in questo caso le spese di spedizione sono a carico del cliente. Nell'imballaggio deve essere inserito il modulo di reso compilato.