Recensione stampante Brother MFC-L2750DW

Recensione stampante Brother MFC-L2750DW

Se si è alla ricerca di un ottima stampante compatta, multifunzione per un uso domestico o aziendale, la stampante Brother MFC-L2750DW rappresenta senza ombra di dubbio un ottimo acquisto.

Vediamo insieme alcune delle sue caratteristiche principali:

- si tratta di una stampante multifunzione, in che significa che può stampare fronte/retro in modalità automatica, scansionare fronte/retro, copia e invio fax;

- velocità in stampa: 34 pagine al minuto in modalità alta qualità;

- toner ad alta capacità TN-2420, in grado di stampare 3000 pagine;

- funzione di scanner ad alta velocità con nuovo ADF più performante da 50 fogli;

- interfaccia di rete cablata Ethernet 10Base-T/100BaseTX, Wi-Fi, Wi-Fi Direct e NFC per stampa mobile, quindi direttamente dallo smartphone o tablet;

- capiente display touchscreen da 6,8 cm;

- memoria di 256MB;

- processore 6000MHz.

Perché scegliere la stampante mfc-l2750dw brother?

Il motivo principale perché si sceglie questa stampante mfc-l2750dw è principalmente perché si tratta di una multifunzione 4 in 1 molto compatta e con una discreta velocità di stampa e scansione, oltre alla utilissima funziona fronte/retro che permette di risparmiare carta. Il cassetto permette di inserire fino a 250 fogli quindi metà risma, una capacità contenitiva più che sufficiente per un uso domestico e aziendale non intensivo.

Si tratta di una stampante moderna che attraverso la connettività wireless e NFC consente di stampare facilmente da remoto tramite telefono o tablet. Il comodo ed elegante diplay touchscreen da 6,8 cm può essere facilmente utilizzato per selezionare le varie funzionalità in modo semplice e immediato.

Economica per quanto riguarda il costo delle stampe, si tratta infatti di una stampante laser monocromatica che utilizza il toner TN-2420 con capacità di 3.000 pagine (copertura del foglio 5%), prodotto molto affidabile e conveniente soprattutto la versione compatibile.

Dove trovo i consumabili per la stampante Brother MFC-L2750DW?

Il nostro sito mette a disposizione dei propri clienti tutto il materiale di consumo per questa stampante mfc-l2750dw cliccando sul precedente link potete visualizzare tutti i prodotti sia compatibili che originali, di recente è stato introdotto a catalogo anche il toner TN-2420XL che consente di stampare fino a 6.000 pagine (calcolato sempre su una copertura del 5%).