Garanzia e Reso Gratuito

Tutti i nostri gli articoli sia compatibili che originali sono coperti dalla garanzia del produttore valida su tutto il territorio italiano, sino a 24 mesi (clienti privati) o 12 mesi (titolari di partita iva) dalla data di fatturazione della merce.

Per richiedere la sostituzione del prodotto difettoso è sufficiente inviare una e-mail a supporto@stampaperfetta.it specificando il difetto riscontrato e il modello della stampante.

Stampaperfetta organizzerà il ritiro gratuito direttamente nella sede del cliente, successivamente verrà verificato il difetto e spedito un prodotto in sostituzione senza spese aggiuntive.

Normative di legge

Ogni acquisto da Stampaperfetta è soggetto alle condizioni indicate nel D.L.G.S. 196/2003 successive modifiche. Per ulteriori informazioni scrivere a supporto@stampaperfetta.it

Reclamo in caso di danneggiamento del pacco

Gli eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati al vettore al momento del ricevimento della merce, scrivendo nel cedolino di consegna il danno riscontrato e facendolo firmare dal corriere. In caso di pacco visivamente danneggiato se si accetta la consegna senza la verbalizzazione del danno, non sarà possibile procedere alla rispedizione della merce danneggiata.

Diritto di recesso

Il Consumatore gode del diritto di recesso o ripensamento se esercitato entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Nel caso venga esercitato il diritto di recesso occorre che la confezione sia restituita integra (non aperta) con il prodotto nella confezione originale. Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione e consegna a domicilio che rimangono a carico dell'acquirente.

Il prodotto è diverso da quello che volevo

Nel caso in cui c'è stato un errore di acquisto e il prodotto non può essere utilizzato, può essere restituito entro 14 dal ricevimento. Il prodotto va spedito come ricevuto (nel suo imballaggio originale e non aperto) e al ricevimento provvederemo ad emettere un buono del valore della cartuccia restituita, in questo caso le spese di spedizione sono a carico del cliente. Nell'imballaggio deve essere inserito un semplice foglio con indicato il riferimento dell’ordine e il motivo della restituzione.


RESI: Per spedire la merce da sostituire o un reso è necessario inviare una richiesta scritta mediante e-mail a supporto@stampaperfetta.it ed ottenere l'autorizzazione. Non verranno accettate spedizioni in porto assegnato.

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Via dei Boscati, 28 
38030 – Giovo (Trento)